mercoledì 14 marzo 2012

Swatches Pure Luxe: Beauty queen, Supernova e Shameless

Ma ciao!
Eccomi qua con i primi utilizzi e soprattutto le mie prime impressioni.
Opinione: Li trovo molto pigmentati e i colori sono molto vivi. Si mescolano bene con l'acqua. Provati con un primer Kiko, durano tranquillamente più di 8 ore (ieri ho tenuto Shameless dalle 8 alle 20 e solo dopo le 19 il colore cominciava a diventare un po' smorto e a migrare). Lo strucco è agevole anche per colori intensi.

So che in questo momento ve ne frega niente :-D Passo agli swatch.
Premessa: faccio gli swatch su occhio perchè li trovo più veritieri. NON SONO CAPACE A TRUCCARMI: troverete un sacco di imperfezioni e di casini, spesso mi metto l'ombretto in un minutino nel bagno dell'università, (e sul resto mi trucco in auto) quindi non pretendete figate. :-D

Parto dal più tranquillo al più shock:
  • Beauty queen: nonostante nella jar sia arancione, in realtà mi è rimasto un color neutro (carne) che vira leggermente all'arancio. Pieno pieno di brillantini (caldi) ovvio. Lo trovo adatto per un look "Chi io?? Mica sono truccata!" :-D o per un illuminante che non sia bianco (che non mi piacciono)
Beauty queen applicato bagnato
  • Supernova: un rosa molto intenso (molto!) con un mare di brillantini caldi (non mi smentisco mai!! :-D ) N.B. Per le pelli "fantasmino" :-D (io ho un sottotono rosa chiaro per capirci...) "sbatte" un po'... Cioè fa notare che siete fantasmine più del solito :-D Da asciutto si notano quasi solo i luccichii, ma il colore di fondo c'è anche se meno accentuato.
Supernova applicato bagnato
  •   Shameless: a grande richiesta di Arianna, a cui dedico questo swatch :-P in effetti per portare questo colore bisogna proprio essere senza vergogna. :-D In parecchi mi han guardato... Diciamo straniti :-D (ho chiesto a un mio amico come mi stava questo colore, mi ha detto "E' stata la prima cosa che ho notato entrando in aula, si fa notare parecchio") E' un turchese molto luminoso. Tuttavia, non so se mi sentirei di consigliarlo a quelle con gli occhi azzurri, che hanno tipicamente una pelle molto chiara. Trovavo che si notava particolarmente il mio colore cadaverico :-D quindi alle chiare (ci sono molti toni più chiari del mio) ho paura venga fuori l'effetto "pelle da mimo". Poi io lo applico puro e senza sfumare: magari sfumando molto si ottiene un effetto più sobrio. Lo vedo meglio però con un'abbronzatura estiva o per una serata particolare :-P
 


Alla prossima con un altro terzetto!! Se avete richieste scrivetemi! :-P

1 commento:

  1. Bellissimiiiiiii
    Shameless e' particolare ed insolito ma e' un colore stupendo! Grazie della dedica tesoro! *___*

    RispondiElimina